La Nuova Sardegna

Nuoro

bitti 

Piano d’azione del parco Tepilora domani via al primo di 6 incontri

Piano d’azione del parco Tepilora domani via al primo di 6 incontri

BITTI. Un ciclo di eventi per la definizione del Piano d’azione della Riserva di Biosfera Mab Unesco. Sono state individuate sei sedi su 17 paesi. Si parte domani da Torpè, dove alle 17,30 nella sala...

08 marzo 2020
1 MINUTI DI LETTURA





BITTI. Un ciclo di eventi per la definizione del Piano d’azione della Riserva di Biosfera Mab Unesco. Sono state individuate sei sedi su 17 paesi. Si parte domani da Torpè, dove alle 17,30 nella sala consiliare di via Cairoli 12 si terrà il primo incontro. Seguirà Padru, mercoledì alla stessa ora nel Centro culturale via Roma. Il giorno successivo appuntamento a Budoni nella sala consiliare di Piazza Giubileo. Venerdì 3 aprile a Siniscola e il giorno dopo a Lula nel salone Giovanni Paolo II.

Gli incontri saranno un importante momento di confronto e condivisione nel corso dei quali si potranno proporre progetti da inserire nel piano di azione della Riserva. Le idee proposte da soggetti pubblici e privati inerenti la conservazione del patrimonio naturale, culturale e storico, lo sviluppo sostenibile del turismo, dell’agricoltura, e dell’artigianato avranno più possibilità di successo nel concorre a bandi di finanziamento regionali o europei. Chiunque volesse partecipare agli incontri dovrebbe confermare la presenza. Inoltre, per avere ulteriori informazioni si può scrivere a riservabiosfera.tpm@gmail.com. (b.a.)

In Primo Piano
Turismo

In Sardegna un tesoretto di 25 milioni dall’imposta di soggiorno: in testa c’è Olbia

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative