La Nuova Sardegna

Nuoro

l’iniziativa 

Presentazione di “Io amo Belvì” un nuovo marchio per il paese

BELVÌ. Il Ceas di Belvì, in collaborazione con il comune, 37 Comunicazione e altri soggetti, stanno predisponendo un nuovo brand per il paese dei noccioli. Si tratta di “Io amo Belvì”, che punta ad...

10 marzo 2020
1 MINUTI DI LETTURA





BELVÌ. Il Ceas di Belvì, in collaborazione con il comune, 37 Comunicazione e altri soggetti, stanno predisponendo un nuovo brand per il paese dei noccioli. Si tratta di “Io amo Belvì”, che punta ad essere un riferimento per la comunità. Se ne è parlato negli scorsi giorni, presso il centro belviese, dove si sono mossi i primi rudimenti per dare veste e corpo al marchio caratterizzante. «Il nuovo brand – come spiegano gli organizzatori – deriva dalla stilizzazione dalle montagne e l’arco della chiesa campestre di Santa Margherita: il risultato è una grande B, in cui è visibile la parte superiore di un cuore, riconducibile all’amore per il paese e alle emozioni che aspettano il visitatore. All’interno del pittogramma c’è un quadrato: rappresenta un omaggio alla pavimentazione della piazza di Belvì e simboleggia la perfezione e la stabilità. Il colore che caratterizza “Io amo Belvì” è il giallo: energico, vitale, perfetto per esprimere accoglienza e nuove esperienze». Il nuovo marchio verrà presentato a breve con l’obiettivo è di dare un caratterizzazione ai prodotti del paese. (g.m.)

In Primo Piano
La nota

Sanità, l’assessore richiama le Asl: «Tutte le nomine sono bloccate»

Le nostre iniziative