La Nuova Sardegna

Nuoro

silanus 

Approvate dal Comune le tariffe del servizio mensa delle scuole

SILANUS. Sono state approvate dalla giunta comunale di Silanus le tariffe per i servizi individuali. L’esecutivo ha accolto le proposte avanzate dagli uffici comunali preposti all’organizzazione ed...

11 marzo 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SILANUS. Sono state approvate dalla giunta comunale di Silanus le tariffe per i servizi individuali. L’esecutivo ha accolto le proposte avanzate dagli uffici comunali preposti all’organizzazione ed erogazione dei servizi soggetti a contribuzione, d’intesa per gli aspetti finanziari, con il responsabile del servizio finanziario.

Per quanto riguarda il servizio mensa della scuola dell’infanzia il costo del pasto è stato fissato in 2.30 euro. Leggermente più alto il prezzo del pasto erogato agli alunni che frequentano la scuola elementare 2,80 euro. L’esecutivo, presieduto dal sindaco Gian Pietro Arca, ha preso atto che nel bilancio 2020 risultano previsti i servizi di mensa per la scuola materna, elementare e il servizio mensa anziani.

Per quanto concerne quest’ultimo servizio la quota di contribuzione varia in relazione alla fascia di reddito di appartenenza nella tabella regionale che viene aggiornata di anno in anno. (t.c.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative