La Nuova Sardegna

Nuoro

TONARA 

Strade rurali, appalto per Ospidaletto

L’amministrazione investe 147mila euro, offerte entro il 25 marzo

11 marzo 2020
1 MINUTI DI LETTURA





TONARA. Il Comune prosegue le sue iniziative legate al ripristino delle strade rurali. L’amministrazione guidata da Flavia Loche ha seguito con attenzione la questione delle strade rurali, utilizzate da molti artigiani, silvicoltori e operatori del monto delle campagne.

L’ultima attività riguarda una gara per la sistemazione della strada rurale verso la località Ospidaletto. Si tratta di un altro importante investimento che ricopre finalità di utilità pubblica, a beneficio della cittadinanza. La procedura è stata bandita a seguito di determinazione del responsabile dell’Ufficio tecnico comunale, con la quale è stata indetta una gara per il prossimo 25 marzo, con inizio alle 15.

La seduta si terrà presso l’ufficio tecnico municipale mediante il sistema telematico di e-procurement della Regione Autonoma della Sardegna. L’importo dell’appalto è di 147.057,64 euro dei quali 144.174,16 da considerarsi importo a base d’asta soggetto a ribasso, con oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso pari 2.883,48 euro. La categoria procedura di scelta del contraente, sarà quella negoziata.

L’appalto verrà aggiudicato utilizzando il criterio del minor prezzo. Le imprese saranno selezionate tramite sorteggio nella piattaforma SardegnaCat.

Il termine per la presentazione offerte quello del prossimo 25 marzo alle 9. Ogni informazione potrà essere tratta dal sito del comune o chiedendo chiarimenti all'ufficio tecnico comunale.(g.m.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative