La Nuova Sardegna

Nuoro

incendio a onanì 

Fiamme in un garage del Comune

Fiamme in un garage del Comune

Intervengono vigili del fuoco e carabinieri: il rogo non è doloso 

17 marzo 2020
1 MINUTI DI LETTURA





ONANÌ. Incendio in un garage a Onanì. Due squadre dei vigili del fuoco giunte dal comando provinciale di Nuoro sono dovute intervenire alle 15,45 di ieri nel palazzo municipale del paese. Poco prima era giunta una telefonata di allarme che segnalava un incendio sviluppatosi all’interno di un garage posto al piano terra dell’edificio del Comune. Il rapido intervento delle squadre di soccorso, tuttavia, ha fatto sì che le fiamme fossero confinate rapidamente fino allo spegnimento totale, limitando i danni ad alcune apparecchiature elettriche che erano sistemate in prossimità del varco di ingresso. I vigili del fuoco, poi, sono dovuti intervenire anche per la bonifica.

Sul posto sono intervenuti i tecnici del servizio comunale e quelli dell’Enel che hanno provveduto a mettere in sicurezza gli impianti.

In municipio, ieri, non appena scattato l’allarme per l’incendio, sono arrivati anche i carabinieri della stazione del paese e della compagnia di Bitti e la sindaca Clara Michelangeli. Stando a quanto accertato dai vigili del fuoco, le cause che hanno originato l’incendio sono di natura elettrica.

In Primo Piano
La nota

Sanità, l’assessore richiama le Asl: «Tutte le nomine sono bloccate»

Le nostre iniziative