La Nuova Sardegna

Nuoro

birori 

L’appello della sindaca Cadeddu «Dovete restate tutti a casa»

BIRORI. La sindaca di Birori ha inviato un messaggio ai suoi concittadini affinché rispettino i contenuti del decreto ministeriale anti coronavirus. «Ai cari concittadini, scrivo poche righe per...

17 marzo 2020
1 MINUTI DI LETTURA





BIRORI. La sindaca di Birori ha inviato un messaggio ai suoi concittadini affinché rispettino i contenuti del decreto ministeriale anti coronavirus. «Ai cari concittadini, scrivo poche righe per ringraziare di cuore tutti coloro che con grande maturità e profondo senso di responsabilità e di rispetto per la salute di tutti, stanno osservando scrupolosamente le prescrizioni governative. È fondamentale restare a casa ed uscire solo ed esclusivamente per i tre motivi consentiti: esigenze lavorative; situazioni di necessità (reperire generi alimentari o farmaci; motivi di salute comprovati da certificato medico».

Il messaggio prosegue con un appello che Silvia Cadeddu rivolge «a tutti coloro che ancora non hanno capito l’importanza vitale che riveste la prescrizione di restare a casa, perché dimostrino il dovuto rispetto per la salute e la vita di tutti! Esprimo a tutti i compaesani il mio affetto – conclude la sindaca di Birori – augurando a voi tutti di trascorrere nella serenità delle vostre case giornate liete, con l’auspicio che in un futuro più prossimo possibile si possa ritornare alla normalità. Vi ricordo che potete contattarmi al numero di cellulare 3371307794. Un abbraccio a tutti». (t.c.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative