La Nuova Sardegna

Nuoro

Villagrande strisaili 

Il segnale Rai in paese è assente Cadeddu: «Disagi per i cittadini»

VILLAGRANDE STRISAILI. «Restituiteci i canali della Rai». Nel bel mezzo dell’emergenza sanitaria che sta attanagliando il Paese, le persone recluse in casa per evitare il diffondersi del coronavirus...

24 marzo 2020
1 MINUTI DI LETTURA





VILLAGRANDE STRISAILI. «Restituiteci i canali della Rai». Nel bel mezzo dell’emergenza sanitaria che sta attanagliando il Paese, le persone recluse in casa per evitare il diffondersi del coronavirus fanno affidamento sulla televisione per trascorrere le giornate altrimenti interminabili. Gli abitanti di Villagrande Strisaili e Arzana, tuttavia, nella giornata di ieri hanno dovuto rivedere i propri piani perché a casa loro il segnale della Rai non è arrivato. «L’interruzione di questo importante servizio – sottolinea a questo riguardo Pasquale Cadeddu, ex amministratore comunale villagrandese – sta creando disagi. Sono decine le segnalazioni che mi sono arrivate e che ora giro a chi di dovere perché intervenga subito e ripristini il segnale. È impensabile – continua Cadeddu – non poter vedere i canali del servizio pubblico proprio in questi giorni».

Problemi sono stati segnalati a Tortolì anche per i servizi di Tiscali: la linea per diversi giorni era presente a fasi alterne creando non pochi disagi agli utenti. (g.f.)

In Primo Piano
Il caso

Fucilate contro le telecamere della videosorveglianza a Orgosolo

Le nostre iniziative