La Nuova Sardegna

Nuoro

Neve in Sardegna: l'Anas raccomanda l'uso delle catene

La neve ad Arzana
La neve ad Arzana

Straordinaria nevicata in tutta l'Ogliastra, e qualcuno ad Arzana su un'auto innevata scrive "Ci riabbracceremo"

25 marzo 2020
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. I mezzi dell'Anas sono al lavoro per garantire la transitabilità sulle strade statali della provincia di Nuoro interessate da nevicate sin dalle prime ore del mattino di oggi 25 marzo.

In particolare spargisale e spazzaneve sono operativi sulla statale 389 «di Buddusò e del Correboi», sulla 389 Var e la 198 «di Seui e Lanusei» e nei comuni di Nuoro, Mamoiada, Villanova Strisaili e Lanusei. Un'abbondante nevicata è avvenuta anche ad Arzana e qualcuno ha voluto comunque ricordare la grave emergenza sanitaria dovuta alla diffusione del Coronavirus scrivendo sul vetro di un'auto ricoperta di neve "Ci riabbracceremo".

Tornando alla neve: l'Anas raccomanda, «per il protrarsi del rischio di forti nevicate nelle prossime ore», l'utilizzo di catene o pneumatici invernali. (Ansa)

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:nuoro:cronaca:1.38635813:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/nuoro/cronaca/2020/03/25/news/l-ogliastra-sotto-la-neve-e-sulla-coltre-bianca-qualcuno-scrive-ci-riabbracceremo-1.38635813]]

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative