La Nuova Sardegna

Nuoro

Osidda 

Il Comune aggiudica l’intervento per completare la piscina

OSIDDA. Il Comune di Osidda ha aggiudicato, mediante procedura negoziata sul portale di contrattazione elettronica “Sardegna Cat”, i lavori relativi al completamento della piscina comunale. Il valore...

29 marzo 2020
1 MINUTI DI LETTURA





OSIDDA. Il Comune di Osidda ha aggiudicato, mediante procedura negoziata sul portale di contrattazione elettronica “Sardegna Cat”, i lavori relativi al completamento della piscina comunale. Il valore di aggiudicazione è di poco superiore a 219 mila euro con un ribasso pari al 32,1580 per cento effettuato dall’impresa Cem Costruzioni Elettromeccaniche Snc di Puddighinu e Murgia di Oliena, che ha battuto le altre sei ditte che hanno partecipato alla gara d’appalto. Nella determina si è precisato che l’aggiudicazione diventa efficace a seguito della verifica del possesso dei requisiti in base alla normativa vigente. Non dovrebbero esistere, comunque, problemi di sorta.

L’iniziativa progettuale rientra nella legge regionale 1/2018 per la selezione dei soggetti beneficiari per il programma di spesa mirato alla realizzazione, completamento, manutenzione straordinaria e messa a norma e in sicurezza di opere pubbliche e infrastrutture di interesse comunale e sovracomunale. E in quest’ottica si era mossa, a suo tempo, l’amministrazione comunale. (b.a.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative