La Nuova Sardegna

Nuoro

siniscola 

Via a consulenze naturopatiche con la cooperativa Olistica

SINISCOLA. Le consulenze naturopatiche? Da oggi è possibile richiederle gratuitamente anche al telefono. Ad occuparsene sarà la Cooperativa Olistica di Siniscola e Mamoiada, centro servizi che lavora...

09 aprile 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SINISCOLA. Le consulenze naturopatiche? Da oggi è possibile richiederle gratuitamente anche al telefono. Ad occuparsene sarà la Cooperativa Olistica di Siniscola e Mamoiada, centro servizi che lavora nel campo del benessere psicofisico dal 2012 ponendosi l’obiettivo di promuovere e diffondere la cultura millenaria del massaggio come prevenzione prima che cura di tanti disturbi. La cooperativa è specializzata in massaggio olistico, shiatsu e thailandese, micro massaggio cinese, riflessologia plantare, massaggio applicato allo sport, digitopressione, massaggio decontratturante, massaggio linfatico, scansione del sistema quantico. «Il malessere – sostengono i promotori dell’iniziativa – è un messaggio che non va zittito ma ascoltato. Questo tempo che ci costringe a fermarci vuole essere occasione di riflessione e ascolto del proprio corpo».

Per informazioni contattare: Diana Passatutto 339 8097981; Gonario Canu 349 4438177; email : cooperativaolistica@gmail.co.(m.p.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative