La Nuova Sardegna

Nuoro

orotelli 

Buoni spesa, prorogato il termine per presentare le domande

OROTELLI. Per consentire a un maggior numero di cittadini di usufruire del buono spesa per l’acquisto di generi alimentari e prodotti di prima necessità previsto dalla Protezione civile per le...

11 aprile 2020
1 MINUTI DI LETTURA





OROTELLI. Per consentire a un maggior numero di cittadini di usufruire del buono spesa per l’acquisto di generi alimentari e prodotti di prima necessità previsto dalla Protezione civile per le famiglie bisognose e in difficoltà economica a causa dell’emergenza coronavirus, il Comune di Orotelli ha deciso di prorogare a martedì prossimo, 14 aprile, il termine per la presentazione delle domande, inizialmente fissato per il 6 aprile. Le modalità di presentazione delle istanze rimangono le stesse. «Le domande – si legge in una nota del Comune – devono essere presentate in forma di dichiarazione sostitutiva, unicamente sui moduli predisposti dal Comune e reperibili presso l’Informacittadino, scaricabili dal sito istituzionale www.comune.orotelli.nu.it, dall’applicazione “My Orotelli app”, dalla pagina Facebook Informacittadino comune di Orotelli.

Per gli iscritti alla newsletter Informacittadino, sarà possibile scaricare i moduli dalla mail e da whatsapp. Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi all’ufficio Servizi sociali a e all’Informacittadino. (f.s.)



Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative