La Nuova Sardegna

Nuoro

orotelli 

Bilancio al vaglio del consiglio comunale riunito online

Bilancio al vaglio del consiglio comunale riunito online

OROTELLI. Seduta straordinaria in videoconferenza per il consiglio comunale di Orotelli che è stato convocato dal sindaco, Nannino Marteddu, per domani, venerdì 24 aprile, con inizio alle 10. L’eventu...

23 aprile 2020
1 MINUTI DI LETTURA





OROTELLI. Seduta straordinaria in videoconferenza per il consiglio comunale di Orotelli che è stato convocato dal sindaco, Nannino Marteddu, per domani, venerdì 24 aprile, con inizio alle 10. L’eventuale seduta di seconda convocazione si terrà il giorno successivo alle 11 sempre in modalità telematica. Il video collegamento sarà effettuato dal primo cittadino direttamente dal municipio. I consiglieri, invece, si collegheranno ciascuno dalla propria abitazione. Una modalità nuova e obbligata per i consiglieri comunali di Orotelli in tempi di coronavirus, ma anche una sperimentazione che potrebbe essere usata in futuro. Nove i punti inseriti all’ordine del giorno tra i quali figurano l’approvazione del bilancio di previsione finanziaria per il triennio 2020-2022 e degli atti collegati al documento contabile e al documento unico di programmazione; l’approvazione dello schema di convenzione relativo al servizio di igiene urbana nei comuni di Orani, Orotelli e Ottana e della gestione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti solidi urbani in forma associata sovra comunale; l’approvazione del programma socio-assistenziale 2020-2022 e, infine, l’approvazione del programma opere pubbliche. (f.s.)



In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative