La Nuova Sardegna

Nuoro

MACOMER 

Assistenza psicologica per Covid Servizio dell’Unione dei comuni

MACOMER. C’è un servizio importante, creato per venire incontro alle esigenze dei cittadini che in questo periodo, a causa della emergenza sanitaria, possono incorrere in situazioni di difficoltà...

30 aprile 2020
1 MINUTI DI LETTURA





MACOMER. C’è un servizio importante, creato per venire incontro alle esigenze dei cittadini che in questo periodo, a causa della emergenza sanitaria, possono incorrere in situazioni di difficoltà dal punto di vista psicologico, un aspetto da non sottovalutare.

Tenendo presenti queste considerazioni, l’Unione dei comuni d Marghine ha attivato uno specifico sportello. Il servizio è gratuito ed è rivolto a tutta la popolazione del Marghine.

A fornire supporto psicologico è Patrizia Carta, psicologa e psicoterapeuta, disponibile il lunedì, il mercoledì e il giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 17.

Questo il numero di cellulare al quale gli utenti si possono rivolgere: 3665879705.

Lo sportello psicologico è rivolto in modo particolare ai cittadini residenti nei dieci comuni del comprensorio del Marghine, vale a dire Macomer. Birori, Sindia, Borore, Bortigali, Silanus, Lei. Dualchi, Noragugume e Bolotana.

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative