La Nuova Sardegna

Nuoro

Birori, lunedì consiglio comunale su bilancio di previsione e Dup

di Tore Cossu

BIRORI. L’aula consiliare di via IV novembre verrà riaperta lunedì prossimo (11 maggio) per ospitare una riunione del consiglio comunale. La sindaca di Birori, Silvia Cadeddu, ha convocato l’assemblea...

08 maggio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





BIRORI. L’aula consiliare di via IV novembre verrà riaperta lunedì prossimo (11 maggio) per ospitare una riunione del consiglio comunale. La sindaca di Birori, Silvia Cadeddu, ha convocato l’assemblea civica nel pomeriggio. I lavori prenderanno il via alle 17 per affrontare una serie di argomenti legati al bilancio e agli atti di natura finanziaria.

Tra gli argomenti oggetto di discussione spicca il documento unico di programmazione (Dup semplificato per il triennio 2020-2022).

Altro punto all’ordine degli giorno è quello inerente l’approvazione del bilancio di previsione relativo al prossimo triennio. Per quello stesso giorno è prevista anche la nomina dell’organo di revisione economico finanziaria per il 2020-2022.

Gli ultimi due punti posti all’ordine del giorno della seduta del consiglio comunale, riguardano l’esame della richiesta sulla cessione di un tratto di viabilità comunale in località “Turru” e la formulazione di un parere su un progetto di miglioramento fondiario nelle campagne del paese.

In Primo Piano
I soccorsi

Olbia, si schianta con il suv contro tre auto parcheggiate

Le nostre iniziative