La Nuova Sardegna

Nuoro

lula 

Borse di studio, c’è tempo sino al 15 giugno

Borse di studio, c’è tempo sino al 15 giugno

LULA. Via alle borse di studio: lo sguardo è rivolto agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado, statali e paritarie, frequentanti l'anno scolastico 2019-2020. Per poter presentare...

08 maggio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





LULA. Via alle borse di studio: lo sguardo è rivolto agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado, statali e paritarie, frequentanti l'anno scolastico 2019-2020. Per poter presentare istanza, oltre all'iscrizione del corrente anno scolastico, devono appartenere a famiglie il cui Isee rientri nella soglia del 14.650 euro; compilare il modulo-domanda e allegare fotocopia del documento e dell'attesto Isee in corso di validità. La domanda va inoltrata entro il 15 giugno dal genitore o dal rappresentante legale dello studente o se maggiorenne dallo studente mediante posta elettronica certificata o ordinaria a protocollo@comune.lula.it o protocollo@pec.comune.lula.nu.it.

Il Comune trasmetterà l'elenco degli studenti ammissibili alla Ras, la quale stilerà una graduatoria unica regionale, redatta in ordine crescente di Isee. In caso di parità (Isee) la precedenza spetta allo studente più giovane di età. L'elenco degli studenti posizionati utilmente nella graduatoria, ossia i beneficiari delle borse, sarà trasmesso al ministero della Pubblica istruzione. L'importo di ciascuna borsa è determinato in 200 euro. (b.a.)

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative