La Nuova Sardegna

Nuoro

La gara 

Affitto delle terre comunali di Lei, giovedì l’apertura delle buste

LEI. Verranno aperte il 14 maggio le buste relative all’affitto delle terre comunali di Sas Arulas. L’amministrazione comunale intende concedere in affitto le terre pubbliche che hanno una...

09 maggio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





LEI. Verranno aperte il 14 maggio le buste relative all’affitto delle terre comunali di Sas Arulas. L’amministrazione comunale intende concedere in affitto le terre pubbliche che hanno una superficie di poco più di 23 ettari. Il canone annuo a base d’asta e determinato in 440 euro. L’aggiudicazione si svolgerà il 14 maggio con inizio alle 10, nella sede del Comune, all’Ufficio tecnico. Si procederà all’aggiudicazione anche nel caso sia stata presentata una sola offerta valida, e sarà effettuata a favore del concorrente che abbia presentato la migliore offerta in aumento rispetto al canone annuo a base d’asta. In caso di parità di offerta verrà data priorità a coloro che non abbiano in affitto o concessione altri terreni comunali e successivamente a coloro che abbiano in affitto o concessione una quantità inferiore di altri terreni comunali; in caso di ulteriore parità avrà precedenza il richiedente più giovane di età; in caso di ulteriore parità si procederà con sorteggio.

Per ottenere ulteriori informazioni sulle modalità del bando gli interessati possono rivolgersi agli uffici comunali nei giorni e negli orari di apertura al pubblico.(t.c.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative