La Nuova Sardegna

Nuoro

silanus 

Sa domo de sa poesia cantada apre alle visite su prenotazione

SILANUS. Tutto pronto per dare il via alle visite Sa domo de sa poesia cantada. Visite che potranno essere prenotate previa compilazione di un modulo scaricabile dal sito web. L’ingresso si potrà...

15 maggio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SILANUS. Tutto pronto per dare il via alle visite Sa domo de sa poesia cantada. Visite che potranno essere prenotate previa compilazione di un modulo scaricabile dal sito web. L’ingresso si potrà effettuare tramite prenotazione compilando l’apposito modulo o in alternativa chiamando i numeri: 070 5435098 oppure 3407837789.

In attesa del via i curatori della casa museo offrono una serie di consigli e informazioni utili. La durata media della visita al museo è circa un’ora e mezza, per questo è consigliato prenotarla in anticipo.

Per prendere visione degli spazi e organizzare al meglio la “scoperta” a Sa Domo de sa poesia cantada è disponibile la mappa degli spazi. Le istallazioni all’interno del museo sono delicate e per questo gli organizzatori si raccomandano con i visitatori di non toccare i pannelli espositivi e i monitor. È, inoltre, vietato consumare cibo e bevande nelle sale, mentre è possibile fare fotografie in tutti gli ambienti del museo ma senza usare flash e i cavalletti. (t.c.)

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative