La Nuova Sardegna

Nuoro

onanÌ 

Strade più sicure: in arrivo i fondi della Regione

ONANÌ. Il Comune di Onanì, tra i Borghi autentici d’Italia, con poco meno di 400 abitanti beneficerà di un finanziamento regionale di 40mila (interventi del Fondo di sviluppo e coesione 2014-2020)...

15 maggio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





ONANÌ. Il Comune di Onanì, tra i Borghi autentici d’Italia, con poco meno di 400 abitanti beneficerà di un finanziamento regionale di 40mila (interventi del Fondo di sviluppo e coesione 2014-2020) per la messa in sicurezza delle strade secondarie a gestione comunale. La giunta, guidata dal sindaco Clara Michelangeli, vista la nota dell’assessorato regionale ai Lavori pubblici con la quale veniva trasmessa la convenzione di finanziamento e il relativo disciplinare ha colto la palla al balzo, deliberando in merito. Seppur modesta la somma ricevuta, è quanto mai propizia per poter iniziare nuovi lavori per la viabilità interna.

Il sindaco ha convocato la riunione di giunta e ha proceduto all’approvazione della convenzione e del disciplinare, dando poi incarico al responsabile del procedimento di trasmettere la delibera ai competenti uffici regionali. (b.a.)

In Primo Piano
L’intervista in tv

Alessandra Todde: «L’Italia non è il paese della felicità che racconta la premier Giorgia Meloni»

Le nostre iniziative