La Nuova Sardegna

Nuoro

MACOMER 

Agenzia delle entrate, gli uffici resteranno chiusi fino al 2 giugno

MACOMER. Resteranno chiusi fino al 2 giugno gli sportelli dell’Agenzia delle entrate. L’azienda ha infatti prorogato il provvedimento che prevedeva la riapertura degli uffici a partire dal 18 maggio....

17 maggio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





MACOMER. Resteranno chiusi fino al 2 giugno gli sportelli dell’Agenzia delle entrate. L’azienda ha infatti prorogato il provvedimento che prevedeva la riapertura degli uffici a partire dal 18 maggio. Pertanto gli utenti potranno ottenere informazioni o svolgere le operazioni seguendo le indicazioni fornite nel sito dell’Agenzia. I dipendenti invece continueranno ad operare in smart working.

Il 3 giugno, salvo ulteriori proroghe, gli uffici dovrebbero riaprire al pubblico con il ricorso di alcune precauzioni onde evitare contagi da Covid-19. In questo periodo le strutture dell’Agenzia sono state sottoposte a sanificazione nel rispetto di quanto previsto dai protocolli e dalle disposizioni governative nell’ambito dell’emergenza sanitaria in corso. Misure di prevenzione verranno adottate anche nei confronti del personale, nel momento in cui faranno rientro negli uffici, e degli utenti che si recheranno negli sportelli per eseguire operazioni. Negli uffici dell’Agenzia delle entrate sono previsti ingressi contingentati, con uso di mascherina e guanti, e rispetto della distanza di sicurezza tra le persone.

In tutti i casi, prima di recarsi nello sportello, viene comunque consigliato ai cittadini di prendere un appuntamento con gli operatori attraversò il telefono. Il tutto per evitare inutili assembramenti e perdite di tempo che causerebbero solo problemi per tutti. (t.c.)

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative