La Nuova Sardegna

Nuoro

tortolì 

Parcheggi blu ancora sospesi, ecocentri al via

Parcheggi blu ancora sospesi, ecocentri al via

TORTOLÌ. Fra i punti contenuti nell’ordinanza numero 26 firmata ieri dal sindaco Massimo Cannas relativa alle “Misure di contenimento al diffondersi del covid sul territorio comunale”, valida fino a...

19 maggio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





TORTOLÌ. Fra i punti contenuti nell’ordinanza numero 26 firmata ieri dal sindaco Massimo Cannas relativa alle “Misure di contenimento al diffondersi del covid sul territorio comunale”, valida fino a domenica 31, continua a essere prevista la sospensione servizio parcheggi a pagamento (stalli blu) in tutto l’abitato. E quindi, anche nelle zone delle spiagge, come nel litorale di Orrì, e a Porto Frailis. Bisogna attendere per capire che cosa verrà deciso, sempre in relazione ai parcheggia a pagamento, presenti nelle vie principali, nella prossima ordinanza. Sono riaperti gli ecocentri per la raccolta rifiuti solidi urbani, con gli orari abituali.

L’ecocentro di Baccasara lo è dal lunedì al sabato, dalle 14 alle 18, mentre l’ecocentro di Monte Attu è aperto negli stessi giorni, ma solo al mattino, dalle ore 10 fino alle 13. L’isola ecologica sita in via San Gemiliano (a pochi metri dal parco comunale La Sughereta) è aperta il lunedì e il sabato dalle 14 fino alle 17; la domenica dalle 8 alle 14. L’altra isola ecologica, che si trova in località Muscì (lungo la parte terminale del litorale di Orrì, all’altezza del Golfetto) è aperta sabato e domenica dalle 10 alle 13. (l.cu.)

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative