La Nuova Sardegna

Nuoro

Siniscola, uffici comunali riaperti con modalità d’accesso diverse

SINISCOLA. Dopo mesi di restrizioni e distanziamenti, si torna quasi alla normalità anche in Comune. In una nota, ieri mattina il sindaco di Siniscola, Gianluigi Farris ha comunicato ai cittadini...

20 maggio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SINISCOLA. Dopo mesi di restrizioni e distanziamenti, si torna quasi alla normalità anche in Comune. In una nota, ieri mattina il sindaco di Siniscola, Gianluigi Farris ha comunicato ai cittadini gli orari di apertura e le modalità di accesso agli uffici e ai servizi comunali. Da lunedì scorso, 18 maggio, infatti, gli uffici hanno ripristinato gli orari ordinari di apertura al pubblico, compreso il rientro pomeridiano ma sono cambiate le modalità di accesso al pubblico. Per evitare file o assembramenti, l’ingresso del pubblico potrà avvenire anche senza appuntamento (il contatto telefonico e la posta elettronica restano comunque canali preferenziali di contatto con i singoli uffici) ma per la tutela della salute di utenti e degli operatori, i cittadini saranno tenuti ad indossare la mascherina e a provvedere all’igienizzazione delle mani con il prodotto fornito all’entrata del palazzo comunale. Resta obbligatorio il distanza sociale di almeno un metro dalle altre persone.

Il primo cittadino, informa inoltre, che l’accesso agli uffici verrà regolato dal personale addetto che consentirà l’entrata di una persona per volta. (s.s.)

In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative