Fondi per le famiglie, richieste entro martedì 26

LODÈ. Il Comune di Lodè ha pubblicato un avviso rivolto a tutti coloro che hanno presentato, dal 20 al 30 aprile di quest’anno, la domanda per accedere ai fondi previsti dala legge regionale numero...

LODÈ. Il Comune di Lodè ha pubblicato un avviso rivolto a tutti coloro che hanno presentato, dal 20 al 30 aprile di quest’anno, la domanda per accedere ai fondi previsti dala legge regionale numero 12/2020, ovvero le “misure straordinarie e urgenti a sostegno delle famiglie”.

Il Comune ricorda che per completare l’istruttoria, è necessario aggiungere altri dati integrativi da rendere sotto forma di una dichiarazione sostitutiva di certificazione e di atto di notorietà utilizzando il modello allegato al preavviso. La dichiarazione può essere presentata entro le 14 del 26 maggio tramite posta elettronica o Pec ai seguenti indirizzi: info@comune.lode.nu.ito protocollo@pec.comune.lode.nu.it. Vanno allegati l’avviso protocollo numero 3067 del 14 maggio 2020 che è stato pubblicato all’albo pretorio online in data 15 maggio; il modello di dichiarazione sostitutiva di certificazione e di atto di notorietà, scaricabile, per la compilazione, in diversi formati.

Si raccomanda, prima di compilare la dichiarazione, di leggere con attenzione l’avviso. I documenti dovranno essere inviati esclusivamente in formato pdf. (b.a.)

WsStaticBoxes WsStaticBoxes