La Nuova Sardegna

Nuoro

lodè 

Fondi per le famiglie, richieste entro martedì 26

Fondi per le famiglie, richieste entro martedì 26

LODÈ. Il Comune di Lodè ha pubblicato un avviso rivolto a tutti coloro che hanno presentato, dal 20 al 30 aprile di quest’anno, la domanda per accedere ai fondi previsti dala legge regionale numero...

21 maggio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





LODÈ. Il Comune di Lodè ha pubblicato un avviso rivolto a tutti coloro che hanno presentato, dal 20 al 30 aprile di quest’anno, la domanda per accedere ai fondi previsti dala legge regionale numero 12/2020, ovvero le “misure straordinarie e urgenti a sostegno delle famiglie”.

Il Comune ricorda che per completare l’istruttoria, è necessario aggiungere altri dati integrativi da rendere sotto forma di una dichiarazione sostitutiva di certificazione e di atto di notorietà utilizzando il modello allegato al preavviso. La dichiarazione può essere presentata entro le 14 del 26 maggio tramite posta elettronica o Pec ai seguenti indirizzi: info@comune.lode.nu.ito protocollo@pec.comune.lode.nu.it. Vanno allegati l’avviso protocollo numero 3067 del 14 maggio 2020 che è stato pubblicato all’albo pretorio online in data 15 maggio; il modello di dichiarazione sostitutiva di certificazione e di atto di notorietà, scaricabile, per la compilazione, in diversi formati.

Si raccomanda, prima di compilare la dichiarazione, di leggere con attenzione l’avviso. I documenti dovranno essere inviati esclusivamente in formato pdf. (b.a.)

In Primo Piano
Ambiente a rischio

Avvistata una scia gialla, sulle Bocche l’incubo inquinamento

di Marco Bittau
Le nostre iniziative