La Nuova Sardegna

Nuoro

L’AZIENDA RASSICURA gli utenti 

L’ufficio postale di via Ballero non chiuderà, presto i nuovi orari

NUORO. Poste Italiane intende rassicurare i cittadini e in particolare i residenti della zona di Su Contone, Pedra Istrada, Piazza Italia, Irillai e Via Torres sulle indescrizioni relative alla...

31 maggio 2020
2 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Poste Italiane intende rassicurare i cittadini e in particolare i residenti della zona di Su Contone, Pedra Istrada, Piazza Italia, Irillai e Via Torres sulle indescrizioni relative alla presunta intenzione di chiudere l’ufficio postale di via Ballero (Nuoro 2). Non esiste infatti alcuna volontà aziendale di procedere alla soppressione definitiva della sede, attualmente interessata soltanto da una temporanea rimodulazione dell’apertura. L’azienda precisa che è in corso un’azione di costante monitoraggio e continua valutazione dei contesti su tutto il territorio e, in parallelo con l’evolversi in positivo della situazione di emergenza, sta provvedendo gradualmente a riportare tutti gli uffici postali alla consueta operatività.

Poste Italiane evidenzia di aver compiuto uno sforzo straordinario in tutta Italia e, in presenza di provvedimenti restrittivi necessari per contrastare l’epidemia, di aver messo in atto tutte le misure atte a tutelare la sicurezza e la salute dei dipendenti e dei clienti, garantendo la continuità di un servizio essenziale. Si coglie inoltre l’occasione per informare che sul territorio comunale sono 3 su 4 gli uffici postali aperti, di cui 2 con orario continuato fino alle 19.05 e tutti disponibili sei giorni a settimana. Poste Italiane si scusa con clienti abituali dell’ufficio postale di via Ballero, e ricorda che la sede di Nuoro Crispi (piazza Francesco Crispi), regolarmente aperta dal lunedì al venerdì con orario continuato fino alle 19.05 (il sabato fino alle 12.35), dista circa 800 metri dalla succursale temporaneamente non operativa.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative