La Nuova Sardegna

Nuoro

onanì 

Assegni di studio di 200 euro, le domande scadono il 15 giugno

ONANÌ. Borse di studio di 200 euro per gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado, statali e paritarie che hanno frequentato l’anno scolastico 2019-2020. Le domande scadono il 15 giugno....

05 giugno 2020
1 MINUTI DI LETTURA





ONANÌ. Borse di studio di 200 euro per gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado, statali e paritarie che hanno frequentato l’anno scolastico 2019-2020. Le domande scadono il 15 giugno. Il sindaco Clara Michelangeli informa gli interessati che è necessario appartenere a famiglie il cui Isee rientri nella soglia del 14.650 euro. Occorre quindi compilare la domanda e allegare fotocopia del documento e dell’attesto Isee in corso di validità. Il modulo va inoltrata al Comune di Onanì (ufficio Servizi sociali) dal genitore o dal rappresentante legale dello studente o, se maggiorenne, dallo studente anche per posta elettronica a: protocollo@comune.onani.nu.it. Il comune trasmetterà l'elenco degli studenti ammissibili alla Regione, la quale stilerà una graduatoria unica regionale. In caso di parità di Isee la precedenza spetta allo studente più giovane di età. Per informazioni consultare i siti www.comune.onani.nu.it; www.regione.sardegna.it o chiamare il Comune al numero 0784410023. (b.a.)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative