La Nuova Sardegna

Nuoro

Bilancio dell’Aci: il 27 giugno riunione dei soci

Bilancio dell’Aci: il 27 giugno riunione dei soci

NUORO. L’Aci, l’Automobile club provinciale riunisce i suoi soci per l’approvazione del bilancio consuntivo, su invito del presidente Pier Paolo Seddone. La prima convocazione è fissata per il 27...

13 giugno 2020
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. L’Aci, l’Automobile club provinciale riunisce i suoi soci per l’approvazione del bilancio consuntivo, su invito del presidente Pier Paolo Seddone. La prima convocazione è fissata per il 27 giugno, alle 8, nella sede sociale di via Sicilia. Se in quella giornata non si dovesse raggiungere il numero legale (ossia la metà più uno dei soci), l’assemblea è riconvocata per il 29 giugno, alle 17,30, nella galleria del Centro commerciale, al primo piano, in località Biscollai.

Per via delle restrizioni legate all’emergenza per il Covid-19, la partecipazione in presenza è contingenta, così da consentire le regole sulla distanza di sicurezza tra i partecipanti, che dovranno essere muniti di presidi di protezione (mascherine).

Si potrà tuttavia partecipare anche a distanza, in videoconferenza, e poi prendere parte al voto sul bilancio. I soci che intendono presenziare in videoconferenza dovranno, però, comunicarlo entro le 12 del 19 giugno, con l’invio di una mail ad automobileclub@nuoro.aci.it. Dopodiché, la segretaria dell’Aci provvederà a inviare il link per il collegamento.

Possono prendere parte all’assemblea i soci che abbiano rinnovato la tessera, da esibire prima della riunione insieme al documento di riconoscimento. (f.p.)

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative