La Nuova Sardegna

Nuoro

Talana, dopo l’aggressione 

Il sindaco Tegas saluta il ritorno di don Pirarba

Il sindaco Tegas saluta il ritorno di don Pirarba

TALANA. Anche l’amministrazione comunale del paese montano del nord Ogliastra plaude al lavoro portato avanti dalla Procura della Repubblica di Lanusei e dai carabinieri della compagnia di Lanusei in...

14 giugno 2020
1 MINUTI DI LETTURA





TALANA. Anche l’amministrazione comunale del paese montano del nord Ogliastra plaude al lavoro portato avanti dalla Procura della Repubblica di Lanusei e dai carabinieri della compagnia di Lanusei in seguito alla brutale aggressione e alla rapina subita nella serata dlelo scorso 7 maggio da don Vincenzo Pirarba nella sua abitazione di Tortolì. «L’amministrazione comunale di Talana – viene sottolineato dal sindaco Franco Tegas – si compiace per l’esito positivo e repentino delle indagini riguardanti la vile aggressione del nostro amato parroco don Vincenzo Pirarba. Ringraziamo la Procura le forze dell'ordine nella loro interezza per l'impegno profuso nell’identificazione e cattura del presunto responsabile dell’aggressione (le indagini proseguono per l’individuazione dei complici). E anche per e quanto fanno quotidianamente per garantire la sicurezza delle nostre comunità».

L’esecutivo comunale con in testa il primo cittadino conclude: «Salutiamo il ritorno del nostro parroco alla guida pastorale della comunità talanese con l’energia, la passione ed il fervore religioso di sempre. Auguri don Vincenzo». (l.cu.)

In Primo Piano
Emergenza

La morsa della siccità nell’isola: case senza acqua in piena estate

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative