La Nuova Sardegna

Nuoro

irgoli 

La ludoteca estiva del Comune pronta a ripartire

IRGOLI. Partiranno dal primo luglio (fino al 31 agosto dal lunedì al venerdì) le attività della ludoteca estiva del Comune di Irgoli. Il centro ricreativo coinvolgerà cinquanta minori...

16 giugno 2020
1 MINUTI DI LETTURA





IRGOLI. Partiranno dal primo luglio (fino al 31 agosto dal lunedì al venerdì) le attività della ludoteca estiva del Comune di Irgoli. Il centro ricreativo coinvolgerà cinquanta minori prioritariamente residenti nel paese e aventi età compresa fra i quattro e i 12 anni. Le famiglie dovranno contribuire con un contributo pari a 200 euro complessive per tutto il periodo di attività per il primo figlio iscritto; la quota scende a 180 euro per il secondo figlio e a 150 per i successivi.

«Qualora le domande di partecipazione – si legge nella delibera – fossero superiori a cinquanta, l’ammissione dei partecipanti verrà effettuata dando la priorità ai minori aventi entrambi e a seguire almeno un genitore lavoratore; successivamente a parità di condizione familiare le domande saranno considerate in base all’ordine di arrivo all’Ufficio protocollo». La ludoteca estiva sarà attivata in presenza di almeno 20 richieste. I moduli per la domanda di ammissione si possono ritirare presso l’ufficio Servizi sociali o scaricare dal sito internet del Comune.

Tali moduli dovranno essere presentati all’ufficio protocollo entro il 18 giugno anche via mail (protocollo@comune.irgoli.nu.it). (m.p.)

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative