La Nuova Sardegna

Nuoro

ussassai 

Due denunciati per marjuana e munizioni

Due denunciati per marjuana e munizioni

USSASSAI. Nel corso di un servizio mirato e straordinario di controllo del territorio, effettuato durante tutta la mattinata di giovedì, i carabinieri della compagnia di Jerzu, coordinati dal...

20 giugno 2020
1 MINUTI DI LETTURA





USSASSAI. Nel corso di un servizio mirato e straordinario di controllo del territorio, effettuato durante tutta la mattinata di giovedì, i carabinieri della compagnia di Jerzu, coordinati dal capitano Alessandro D’Auria hanno denunciato due persone del paesae per possesso di droga e munizioni. Con l’ausilio del Nucleo Cinofili dello Squadrone “Cacciatori di Sardegna”, i militari hanno passato al setaccio diverse abitazioni del più picclo centro ogliatrino (526 abitanti). Un 34enne, sarebbe stato trovato in possesso di circa 50 grammi di marijuana custodita all’interna di una busta in cellophane trasparente e di alcune cartucce a pallettoni illegalmente detenute.

Come spiegato dall’Arma, al termine di un’altra perquisizione domiciliare, i carabinieri hanno contestato a un giovane di 19 anni il possesso di alcune munizioni calibro 12 e di un grosso coltello affilato su entrambi i lati. Nel corso dell’attività nella residenza del 19enne, i militari avrebbero scoperto la presenza, nelle immediate pertinenze dell’abitazione, di un deposito incontrollato di rifiuti. È scattata così anche la sanzione amministrativa di circa 600 euro. (l.cu.)

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative