La Nuova Sardegna

Nuoro

silanus 

Polisportiva, oggi l’elezione del nuovo direttivo

Polisportiva, oggi l’elezione del nuovo direttivo

SILANUS. Oggi verrà eletto il nuovo direttivo della polisportiva Silanus. La riunione si terrà alle 20 in prima convocazione e alle 21 in seconda convocazione nella sede sociale di “Caramarzos”. Nel...

23 giugno 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SILANUS. Oggi verrà eletto il nuovo direttivo della polisportiva Silanus. La riunione si terrà alle 20 in prima convocazione e alle 21 in seconda convocazione nella sede sociale di “Caramarzos”. Nel corso dell’incontro si procederà alla elezione del nuovo presidente e del consiglio direttivo che resterà in carica per il prossimo biennio. Nei giorni scorsi si è invece tenuta l’assemblea generale dei soci, presieduta da Andrea Morittu, che è servita per predisporre il vertice di martedì e per tracciare il bilancio (più che positivo) sulle attività svolte durante la stagione agonistica 2019-2020. Ora le attenzioni della società nerazzurra sono tutte rivolte verso la ripresa delle attività (coronavirus permettendo naturalmente). Il Silanus sarà presente nel campionato di Prima categoria e nelle numerose competizioni giovanili indette dalla Figc (dalla scuola calcio ai pulcini, dagli esordienti ai giovanissimi, dai primi calci agli allievi). La Polisportiva inoltre sarà ai nastri di partenza dei vari tornei provinciali di pallavolo femminile, settore che ha dato più di una soddisfazione alla società. (t.c.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative