La Nuova Sardegna

Nuoro

ovodda 

Manutenzione all’acquedotto oggi i lavori dalle 8 alle 13

OVODDA. Questa mattina le squadre di Abbanoa hanno in programma un intervento di manutenzione nell’acquedotto al servizio di Ovodda, Tiana e Teti. I lavori saranno eseguiti dalle 8 alle 13 con...

30 giugno 2020
1 MINUTI DI LETTURA





OVODDA. Questa mattina le squadre di Abbanoa hanno in programma un intervento di manutenzione nell’acquedotto al servizio di Ovodda, Tiana e Teti. I lavori saranno eseguiti dalle 8 alle 13 con conseguente sospensione dell’operatività della condotta.

L’erogazione dell’acqua all’utenza sarà garantita dalle scorte presenti nei serbatoi e dalle manovre in rete che i tecnici del gestore unico eseguiranno per una migliore distribuzione.

Nei centri abitati di Tiana e Teti le riserve consentiranno di coprire l’intero arco della mattinata mentre a Ovodda potrebbero verificarsi cali di pressione nelle utenze situate a quote più elevate.

Il servizio nei tre centri abitati riprenderà comunque a pieno regime appena sarà riavviato l’acquedotto e ripristinati i livelli nei serbatoi.

Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 che è attivo 24 ore su 24.

In Primo Piano
L’iniziativa

Il porcetto sardo in corsa per la denominazione Igp

Le nostre iniziative