Servizi per disabili nella spiaggia di Santa Maria Navarrese

BAUNEI. Nuovi e importanti servizi nella spiaggia centrale di Santa Maria Navarrese e un dispositivo Dae(defibrillatore automatico esterno) che è stato posto a disposizione per Cala Goloritzé, uno...

BAUNEI. Nuovi e importanti servizi nella spiaggia centrale di Santa Maria Navarrese e un dispositivo Dae(defibrillatore automatico esterno) che è stato posto a disposizione per Cala Goloritzé, uno degli angoli più belli e conosciuti dell’intera costa baunese. Ad annunciare il servizio sono stati gli amministratori comunali. «La spiaggia centrale di Santa Maria Navarrese – ha sottolineato l’esecutivo comunale – da oggi è più bella e più ricca. I nostri due stabilimenti balneari potranno disporre, perché sia a disposizione dei disabili, della sedia che permetta loro di appressarsi al bagnasciuga. Per vivere bene il mare più bello d’Italia». Per poi rimarcare, il giorno successivo, con il primo cittadino Salvatore Corrias: «Il mare più bello d’Italia – è tale se è accessibile a tutti. La spiaggia di Santa Maria Navarrese è dotata da domenica del servizio wc per i disabili».

Ma non è tutto, perché nella stessa giornata di domenica, hanno annunciato di avere messo a disposizione «nella bella e amata Goloritzè, un dispositivo Dae (defibrillatore automatico esterno)». Si tratta di tre interventi importanti che puntano, come spiegato dal capo dell’esecutivo cittadino, a offrire sempre maggiori e importanti servizi a quanti si recano nel territorio comunale, in questo caso nella costa. (l.cu.)

WsStaticBoxes WsStaticBoxes