La Nuova Sardegna

Nuoro

SINISCOLA 

ViviSardegna lancia un premio fotografico aperto a tutti

SINISCOLA. L’associazione ViviSardegna organizza il primo “Photography Art Contest” con l’intento dichiarato di «scoprire e premiare i fotografi che utilizzano il mezzo fotografico per raccontarci...

02 luglio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SINISCOLA. L’associazione ViviSardegna organizza il primo “Photography Art Contest” con l’intento dichiarato di «scoprire e premiare i fotografi che utilizzano il mezzo fotografico per raccontarci una storia, attraverso la loro creatività e la loro visione del mondo». Il tema del concorso è libero; lo scopo è «cercare un archivio di memorie e suggestioni che si trasformino in opere concrete nate da un bisogno interiore di comunicare attraverso l’immagine».

Il concorso prevede la presentazione dei vincitori in una serata al Moletto di Capo Comino. Al vincitore, oltre al premio in denaro (200 euro al primo, 150 al secondo e 100 al terzo), sarà organizzata la mostra delle fotografie presentate allestita e stampata in Fine Art presso i locali di ViviSardegna in via Roma 18 a Siniscola. Chi vorrà concorrere potrà iscriversi contribuendo con una quota di 30 euro da versare presso la sede dell’associazione o tramite bonifico e inviando una mail all’indirizzo vivisardegnatour@gmail.com indicando nome, cognome e località e allegando da una a cinque foto che trattino il medesimo argomento e raccontino una storia. La giuria sarà composta dal presidente Aldo Sardoni, Igor Cadau e Angelo Lauria. (m.p.)



In Primo Piano
Politica

Sanità, liste d’attesa troppo lunghe La Regione: «Faremo interventi strutturali»

Le nostre iniziative