Scontro sulla circonvallazione, tre feriti portati al San Francesco

DORGALI. Poco dopo le 18.20, ieri, i vigili del fuoco e i soccorsi sono intervenuti a Dorgali, nella circonvallazione, per un incidente stradale. Poco prima, infatti, per cause in corso di...

DORGALI. Poco dopo le 18.20, ieri, i vigili del fuoco e i soccorsi sono intervenuti a Dorgali, nella circonvallazione, per un incidente stradale. Poco prima, infatti, per cause in corso di accertamento, due auto si erano scontrate provocando il ribaltamento di una di esse, rimasta ferma poi sulla carreggiata.

Nello scontro sono state coinvolte tre persone: due viaggiavano su una Kia e la terza, invece, era l’autista e unico occupante di un pickup che si è ribaltato. Sul posto, non appena scattato l’allarme da parte di altri automobilisti che passavano nella zona, è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco di Nuoro, partiti dal comando provinciale di Funtana Buddia. La squadra si è preoccupata di mettere subito in sicurezza le auto che poco prima si erano scontrate sulla circonvallazione.

Le persone coinvolte sono state assistite dal personale di un’ambulanza del servizio 118 che per ulteriori accertamenti ha trasferito i tre feriti all’ospedale San Francesco di Nuoro. Le loro condizioni di salute non sono state giudicate gravi.

WsStaticBoxes WsStaticBoxes