La Nuova Sardegna

Nuoro

Tortolì, cade dal balcone: bimbo di 3 anni in coma

Tortolì, cade dal balcone: bimbo di 3 anni in coma

Il piccolo è stato trasportato con l'elicottero al Brotzu di Cagliari dove ora è ricoverato in rianimazione

06 luglio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





TORTOLI'. Un bimbo di quattro anni è ricoverato in coma nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Brotzu di Cagliari dopo essere caduto dalla finestra della sua abitazione a Tortolì, in Ogliastra. Le condizioni del piccolo, di origini marocchine, sono gravi ma stabili: i medici mantengono riservata la prognosi.

L'incidente è avvenuto alle 20 di ieri 5 luglio. Dopo un volo di circa tre metri il bimbo è finito nel balcone del piano inferiore, riportando un grave trauma cranico con amatoma cerebrale. Il piccolo è stato soccorso dalla madre che lo ha trasportato in auto all'ospedale di Lanusei.

I medici del pronto soccorso si sono subito resi conto che la situazione era critica, tanto che hanno deciso l'immediato trasferimento al Brotzu. Il bambino alle 22, è stato trasportato in elicottero a Cagliari ed è stato subito ricoverato in Rianimazione dove è tenuto costantemente sotto controllo. (ANSA).

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative