La Nuova Sardegna

Nuoro

lei 

Municipio, smart working e nuovi orari

Municipio, smart working e nuovi orari

LEI. La sindaca di Lei Marcella Chirra ha adottato un provvedimento che traccia le linee da seguire per quanto riguarda l’apertura degli uffici comunali fino al perdurare dell’emergenza sanitaria. La...

09 luglio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





LEI. La sindaca di Lei Marcella Chirra ha adottato un provvedimento che traccia le linee da seguire per quanto riguarda l’apertura degli uffici comunali fino al perdurare dell’emergenza sanitaria. La presenza in servizio del personale, presso gli uffici comunali, per tre giornate su cinque alla settimana, mantenendo lo smart working (lavoro agile) quale modalità ordinaria per la resa della prestazione lavorativa per il restante periodo; la chiusura degli uffici comunali limitatamente al solo turno pomeridiano del mercoledì; di garantire le attività indifferibili ed il presidio degli uffici comunali con la quotidiana presenza dei dipendenti secondo le seguenti modalità. Tutti gli orari (e disposizioni) sul sito internet del Comune. (t.c.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative