La Nuova Sardegna

Nuoro

l’iniziatiVA 

Il 16 e il 23 luglio le visite guidate per conoscere gli asili nido

NUORO. Dopo la prima tappa che si è tenuta il 9 luglio, proseguiranno il 16 e il 23 luglio gli “open day” negli asili nido comunali. Sono le date, dunque, nelle quali i genitori dei bambini che...

11 luglio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Dopo la prima tappa che si è tenuta il 9 luglio, proseguiranno il 16 e il 23 luglio gli “open day” negli asili nido comunali.

Sono le date, dunque, nelle quali i genitori dei bambini che frequenteranno le strutture, potranno visitare gli asili “Primi Passi” – “Mariposa” e “Filastrocca” e avere informazioni dettagliate sul progetto pedagogico organizzativo del servizio portato avanti da ciascun asilo.

Per poter visitare le strutture comunali è necessario, tuttavia, richiedere preventivamente di fissare un appuntamento all’ufficio coordinamento degli asili nido: basta chiamare il numero di telefono 0784/216875 e fissare una data nella quale si potrà visitare la struttura.

Le visite, come precisa il Comune e il servizio asili nido, si svolgeranno nel rispetto di tutte le misure sanitarie previste dalla battaglia anti-Covid: in ogni visita bisognerà, dunque, garantire il necessario distanziamento e utilizzare i dispositivi di protezione individuale come le mascherine.

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative