La Nuova Sardegna

Nuoro

silanus 

Calcio, le partite della serie A in diretta all’auditorium

SILANUS. Grazie alla Pro loco è possibile seguire in diretta televisiva le partite di calcio della Serie A nell’auditorium comunale. Nella struttura è stato infatti installato uno schermo gigante per...

15 luglio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SILANUS. Grazie alla Pro loco è possibile seguire in diretta televisiva le partite di calcio della Serie A nell’auditorium comunale. Nella struttura è stato infatti installato uno schermo gigante per consentire a tutti la visione delle partite del Cagliari e di qualche altro match di cartello della massima serie.

Dopo la partita di domenica scorsa, con Cagliari-Lecce, il prossimo appuntamento è oggi, per Sampdoria-Cagliari, alle 19.30. Quindi sabato 18 luglio per Cagliari -Sassuolo, sempre alle 19.30, lunedì 20 luglio Juventus-Lazio alle 21.45; domenica 26 luglio Cagliari-Udinese e mercoledì 29 luglio Cagliari-Juventus. Per entrambe le gare il calcio d’inizio è previsto per le 19.30.

Iniziativa resa possibile grazie all'impegno dell'associazione di promozione turistica, che si occupa di curare gli aspetti organizzativi, e dell'amministratore comunale che ha messo a disposizione la struttura dell’auditorium e dell’attiguo anfiteatro comunale.

La possibilità di vedere le partite è stata accolta con viva soddisfazione dai cittadini e in particolare dagli sportivi. (t.c.)

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative