La Nuova Sardegna

Nuoro

Picchia i genitori e minaccia i militari oroseino nei guai

Picchia i genitori e minaccia i militari oroseino nei guai

Arresto convalidato per il giovane di Orosei che lunedì sera, per futili motivi durante una discussione in famiglia, era andato in escandescenze strattonando e minacciando i genitori. Sono stati...

23 luglio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





Arresto convalidato per il giovane di Orosei che lunedì sera, per futili motivi durante una discussione in famiglia, era andato in escandescenze strattonando e minacciando i genitori. Sono stati proprio loro, stanchi di subire prepotenze e minacce a rivolgersi ai carabinieri della stazione di Orosei. L’episodio è accaduto la notte scorsa. Dopo essere rincasato nell’abitazione di famiglia che si trova al centro della cittadina baroniese, il ventiquatrenne già noto alle forze dell’ordine, ha mal digerito i richiami dei familiari e la situazione è presto degenerata tanto che i due sventurati, sono stati costretti a rivolgersi alle forze dell’ordine. Alla vista dei militari, però, il giovane anziché calmarsi si è alterato ancora di più e ha prima brandito due coltelli da cucina minacciando i militari che cercavano di bloccarlo, e poi ha tentato la fuga.

Immediata la reazione dei carabinieri che poco dopo sono riusciti a bloccarlo, evitando così conseguenze peggiori per tutti. Il giovane è stato dichiarato in arresto e condotto negli uffici di via Sebastiano Satta dove è stato rinchiuso in camera di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida che si è tenuta ieri mattina. Il giudice per le indagini preliminari del tribunale di Nuoro non ha ritenuto al momento di emettere alcuna misura cautelare. (s.s.)

In Primo Piano
Elezioni comunali

Giuseppe Mascia: «Grande responsabilità che ci assumiamo uniti per governare Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative