nuoro
cronaca

Dal 6 al 9 agosto la festa del gusto

Gastronomia internazionale all’evento legato allo street food


31 luglio 2020


LOTZORAI. Anche il centro costiero del nord Ogliastra punta su importanti manifestazioni. Da giovedì 6 fino a domenica 9 agosto ospiterà infatti la “Festa del gusto internazionale”. Nei quattro giorni in cui si terrà l’evento culinario si inizierà sempre alle ore 18 e si andrà avanti fino alla notte. L’ingresso sarà gratuito, non sarà necessaria alcuna prenotazione, ma gli organizzatori invitano a ricordarsi della mascherina. Il sindaco lotzoraese Antonello Rubiu ha postato quanto riportato da “Eventi e sagre in Sardegna” nei giorni scorsi. «È l'occasione giusta per vivere un fine settimana da sogno – viene sottolineato nell’invito pubblico alla partecipazione all’evento dal 6 al 9 agosto – e davvero a basso costo. La “Festa del gusto internazionale” arriva anche quest'anno in Ogliastra. Tanto succulento cibo in formato street food in grado di accontentare anche i palati più esigenti: asado, picahna, arrosti e grigliate di ogni tipo per un weekend tutto da godere». (l.cu.)

Sae Sardegna SpA – sede legale Zona industriale Predda Niedda strada 31 , 07100 Sassari, - Capitale sociale Euro 6.000.000 – R.E.A. SS – 213461 – Registro Imprese di Sassari 02328540683 – CF e Partita IVA 02328540683


I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.