La Nuova Sardegna

Nuoro

orosei 

Auto contro furgone: tre feriti al San Francesco

di Sergio Secci
Auto contro furgone: tre feriti al San Francesco

OROSEI. Incidente stradale in pieno centro ad Orosei con tre feriti trasportati in ospedale dalle ambulanze quella infermieristica della Misericordia di Orosei, e quella di base di Irgoli. Sul posto...

01 settembre 2020
2 MINUTI DI LETTURA





OROSEI. Incidente stradale in pieno centro ad Orosei con tre feriti trasportati in ospedale dalle ambulanze quella infermieristica della Misericordia di Orosei, e quella di base di Irgoli. Sul posto è intervenuto anche l’elicottero dell’elisoccorso giunto da Olbia.

Il sinistro si è verificato poco dopo mezzogiorno alle in pieno centro a quanto pare per una mancata precedenza nell’incrocio tra via Umbria e via Europa nei pressi del campo sportivo.

Coinvolti una coppia di Orosei a bordo di un utilitaria che si è schiantata quasi frontalmente contro il furgone di una ditta di consegne che proveniva da una via laterale, tutti gli occupanti dei due mezzi sono rimasti feriti e sul posto in pochi minuti sono arrivate le due ambulanze, i vigili del fuoco da Siniscola e i carabinieri di Orosei.

Le condizioni dei tre feriti sono apparse subito abbastanza serie anche se i timori maggiori erano per l’autista del furgone.

I sanitari hanno subito prestato i primi soccorsi e mentre i due coniugi venivano caricati sulle ambulanze che si sono dirette all’ospedale San Francesco di Nuoro, per il corriere si è reso necessario l’intervento dell’elicottero che, dopo essere decollato da Olbia, è atterrato nel campo sportivo.

Dopo aver portato a bordo il ferito, il velivolo è decollato con direzione Nuoro per il ricovero al San Francesco.

I rilievi sono stati eseguiti dai militari della stazione del paese che dovranno stabilire le cause del sinistro e le eventuali responsabilità. Ad Orosei a causa del maltempo che ha imperversato per tutta la mattinata di ieri, il traffico era particolarmente intenso con i vacanzieri che dalle spiagge si sono spostati nel centro del paese, creando diversi ingorghi e molti rallentamenti nelle strade principali.

In Primo Piano
Calcio Serie A

Al Cagliari non basta un gran primo tempo: finisce 2-2 la sfida con la Juve

di Enrico Gaviano
Le nostre iniziative