La Nuova Sardegna

Nuoro

orosei 

Bonus idrico, richieste per l’assegnazione in scadenza il 30

OROSEI. C’è tempo fino al 30 settembre per poter richiedere l’assegnazione del “Bonus idrico emergenziale” a sostegno degli utenti del servizio idrico integrato residenti nel Comune di Orosei e che...

05 settembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





OROSEI. C’è tempo fino al 30 settembre per poter richiedere l’assegnazione del “Bonus idrico emergenziale” a sostegno degli utenti del servizio idrico integrato residenti nel Comune di Orosei e che versano in particolari condizioni di vulnerabilità economica a causa della sospensione/riduzione dell’attività lavorativa in attuazione delle misure anticovid. Oltre al requisito della residenza e al contratto di fornitura, gli interessati devono possedere un Isee corrente non superiore alla soglia di 15mila euro (20mila nel caso di nuclei con almeno tre figli a carico). Gli interessati potranno presentare istanza di ammissione, entro e non oltre le 13 del 30 settembre (a pena di esclusione), consegnandola a mano presso l’ufficio protocollo e previo appuntamento telefonico da concordare dalle 10 a mezzogiorno ai seguenti numeri: 0784996922 - 0784996920. L’istanza potrà comunque essere inviata via mail (protocollo@comuneorosei.it-protocollo@pec.comuneorosei.it) o tramite raccomandata a/r. Per ogni chiarimento è possibile contattare l’ufficio Servizi sociali allo 0784996912 dal lunedì al venerdì dalle 10 a mezzogiorno.

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative