La Nuova Sardegna

Nuoro

suni 

Pensionato cade da un scala alta sei metri: contuso ma salvo

SUNI. Momenti di paura ieri mattina in una abitazione del paese. Un uomo di 68 anni è caduto da diversi metri d’altezza mentre si inerpicava su una scala, impattando pesantemente al suolo. Sul posto...

16 settembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SUNI. Momenti di paura ieri mattina in una abitazione del paese. Un uomo di 68 anni è caduto da diversi metri d’altezza mentre si inerpicava su una scala, impattando pesantemente al suolo. Sul posto i carabinieri della locale stazione e l’equipaggio del 118 della postazione di Bosa, che hanno prestato le prime cure. L’uomo è stato trasferito in elicottero all’ospedale di Sassari, le sue condizioni non desterebbero fortunatamente preoccupazione, malgrado i traumi riportati.

Pare che il sessantottenne volesse raggiungere il tetto della sua abitazione per alcune verifiche, cadendo però da un’altezza di circa sei metri, questa una prima ricostruzione dell’incidente domestico. I medici del 118 della postazione di Bosa, intervenuti prontamente dopo la richiesta di soccorso giunta alla centrale operativa dal paese sull’altopiano della Planargia, hanno stabilizzato le condizioni del ferito, disponendone il trasferimento d’urgenza all’ospedale di Sassari. Dove il sessantottenne si trova ricoverato per gli accertamenti diagnostici e le necessarie cure. (al.fa.)

In Primo Piano

Video

25 Aprile, a Cagliari un corteo di 20mila persone sfila per le vie della città

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative