La Nuova Sardegna

Nuoro

Giovani velisti tornano in acqua a La Caletta

LA CALETTA. Tornano in acqua i giovani velisti che hanno frequentato i corsi estivi del circolo nautico La Caletta per proseguire nel percorso sportivo con l’obiettivo di competere sui campi di...

20 settembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





LA CALETTA. Tornano in acqua i giovani velisti che hanno frequentato i corsi estivi del circolo nautico La Caletta per proseguire nel percorso sportivo con l’obiettivo di competere sui campi di regata della Sardegna e della Penisola. Oltre all’aspetto agonistico, l’acquisizione delle basi della cultura marinara ed il piacere di andar per mare sono il motore che da anni spinge il circolo a mettere a disposizione delle nuove generazioni di allievi le sue strutture ed i suoi professionisti.

«Nel nostro gruppo si lavora singolarmente, ognuno sulla sua imbarcazione» sostiene il tecnico responsabile delle attività, Italo Achenza. «Abbiamo messo in campo tutte le precauzioni per far sì che i nostri allievi siano al riparo dal contagio, genitori e ragazzi ne sono consapevoli: prova ne sia il crescente numero di tesserati che questa estate hanno frequentato i nostri corsi» aggiunge con soddisfazione il presidente Gianni Lutzu. (s.s.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative