La Nuova Sardegna

Nuoro

Museo man 

La Provincia proroga i termini per selezionare nuovi operatori

NUORO. La Provincia ha reso noto che i termini per la presentazione delle candidature alla manifestazione di interesse degli operatori economici per la prestazione dei servizi museali del museo Man...

23 settembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. La Provincia ha reso noto che i termini per la presentazione delle candidature alla manifestazione di interesse degli operatori economici per la prestazione dei servizi museali del museo Man sono stati prorogati alle ore 12 del 7 ottobre 2020. Avviso e relativa modulistica sono pubblicati nel sito del museo (www.museoman.it). Servizi che vanno dalla conservazione del patrimonio museale alle curatele, dai laboratori didattici al supporto amministrativo. Gli incarichi saranno conferiti mediante affidamento diretto sulla base del curriculum vitae, della professionalità e le competenze acquisite, della disponibilità ad effettuare le prestazioni nei tempi richiesti.

La Provincia intanto sta per bandire un concorso per un conservatore e un catalogatore. Il prossimo anno toccherà a un funzionario amministrativo, assicura il commissario straordinario Costantino Tidu. In sostanza si si sblocca finalmente l’organico del museo, con l’arrivo di figure in pianta stabile che affianchino il lavoro del direttore.

Video

Raggiunto l'accordo per la Giunta, Alessandra Todde: «I nomi degli assessori subito dopo Pasqua»

Le nostre iniziative