La Nuova Sardegna

Nuoro

tribunale 

Coppia di siniscolesi nei guai per detenzione di stupefacenti

NUORO. Sono comparsi davanti al giudice per le indagini preliminari Teresa Castagna per l’interrogatorio di garanzia due giovani di siniscolesi, S. C. di 26 anni e G.L. di 23, trovati in possesso di...

06 ottobre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Sono comparsi davanti al giudice per le indagini preliminari Teresa Castagna per l’interrogatorio di garanzia due giovani di siniscolesi, S. C. di 26 anni e G.L. di 23, trovati in possesso di diversi grammi di cocaina e marijuana e accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La coppia difesa dall’avvocato Gianluca Sannio ieri si è avvalsa della facoltà di non rispondere.

Gli agenti di polizia sabato scorso sono andati a bussare alla porta della loro abitazione, a Siniscola, dove poi hanno trovato la droga. Nel corso della perquisizione gli inquirenti hanno sequestrato: 9 grammi di cocaina, 130 grammi di marijuana e altri 37 grammi di sostanza mista. A parte lo stupefacente, in casa anche il classico armamentario: un bilancino di precisione e dei contanti. Per i due ragazzi sabato sono scattati gli arresti domiciliari in attesa della comparsa davanti al giudice che ieri ha poi concesso a entrambi l’obbligo di dimora.

In Primo Piano
Il caso

Sassari, palazzina pericolante: sgomberate dodici famiglie

di Paolo Ardovino
Le nostre iniziative