La Nuova Sardegna

Nuoro

girasole 

Il sindaco: seicento euro per chi adotta un cane

Il sindaco: seicento euro per chi adotta un cane

GIRASOLE. Nel paese costiero è ripartita la campagna per l’adozione dei cani ospiti del canile convenzionato con il Comune. «Chi adotterà un cane – spiegano gli amministratori comunali, con in testa...

06 ottobre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





GIRASOLE. Nel paese costiero è ripartita la campagna per l’adozione dei cani ospiti del canile convenzionato con il Comune. «Chi adotterà un cane – spiegano gli amministratori comunali, con in testa il sindaco Gianluica Congiu – compirà un vero gesto d’amore, avrà un fedele amico e avrà comunque anche diritto a un contributo economico pari a 600 euro». Il primo cittadino invita a tutti a visionare sul sito istituzionale «le foto degli amici a quattro zampe che aspettano di essere adottati». Le foto dei cani adottabili pubblicate nel sito dell’ente locale, allo stato attuale sono una dozzina.

Per eventuali informazioni e chiarimenti ci si può rivolgere al Comune di Girasole, Servizio tecnico-vigilanza e attività produttive, telefono di linea fissa 0782-622247 e mobile 348-9023752. Non è la prima volta che il Comune porta avanti campagne a favore dell’adozione di cani.

La speranza è che siano veramente in tanti, anche al di fuori dei residenti del centro costiero del nord Ogliastra, ad aderire e decidere di adottare un amico a quattro zampe. (l.cu.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative