La Nuova Sardegna

Nuoro

Fuoristrada si ribalta in campagna a Meana Sardo: muore 55enne

Michela Columbu
Fuoristrada si ribalta in campagna a Meana Sardo: muore 55enne

L'incidente è avvenuto a Perdrava, la vittima un commerciante molto attivo nel sociale

25 ottobre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Probabilmente stava facendo rientro a casa quando ha perso il controllo del suo fuoristrada 4x4 che si è ribaltato causandogli la morte. Roberto Demurtas, 55 anni, di Meana Sardo, titolare di un market storico nel centro del Mandrolisai, era ancora nel suo terreno, da solo, in località Perdrava dove si recava spesso per curare alcune piante di alberi da frutto, quando, per cause ancora da accertare, si è ribaltato con il suo mezzo probabilmente verso l'ora di pranzo, e ha perso la vita. Lo hanno trovato alcune persone proprietarie di un terreno confinante col suo.

L'uomo era particolarmente conosciuto non solo per la sua attività che lo portava quotidianamente a contatto con il pubblico, ma anche per il suo impegno sociale e comunitario. "Roberto era una persona attiva nel paese, così come tutta la famiglia. La notizia della sua scomparsa ha inevitabilmente provocato grande sconforto nella nostra comunità. Perdiamo una persona di valore" commenta il primo cittadino Marco Demuru.

Sul posto sono giunti i carabinieri di Tonara coadiuvati dai Vigili del Fuoco di Sorgono che dovranno stabilire la dinamica dell'incidente.

In Primo Piano
Calcio Serie A

Al Cagliari non basta un gran primo tempo: finisce 2-2 la sfida con la Juve

di Enrico Gaviano
Le nostre iniziative