Anche il sindaco di Oliena positivo al coronavirus

Bastiano Congiu

Bastiano Congiu ha comunicato tramite Facebook la notizia ai suoi concittadini: "Sono asintomatico ma sono ovviamente in isolamento a casa"

OLIENA. Anche il sindaco di Oliena, Bastiano Congiu, è positivo al coronavirus. La notizia è stata dato dal primo cittadino con un post su Facebook, come ha fatto poche ore prima anche il sindaco di Nuoro Andrea Soddu.

"Carissimi concittadini _ ha scritto Congiu _ , è con grande rammarico che vi devo comunicare che in seguito a verifica al tampone sono risultato positivo al Covid-19. Dopo un pò di malessere nei giorni scorsi, oggi non presento alcun sintomo evidente e sono a casa in isolamento, così come previsto dalle procedure mediche. La quarantena sembra procedere bene e se tutto dovesse andare per il verso giusto, tra qualche giorno sarò di nuovo in pista, più motivato che mai, in prima linea per il bene della mia comunità".

"La situazione è difficile _ ha aggiunto il sindaco di Oliena _, per cui vi chiedo ancora una volta di continuare a essere vigili e responsabili, a tutela della vostra salute e di quella delle persone più deboli e indifese. Continuerò a mettermi a disposizione da casa per tutte le necessità di coloro che si trovano nelle mie stesse condizioni, la strada quando la si percorre assieme è meno dura. Un caro e affettuoso saluto a tutti".

WsStaticBoxes WsStaticBoxes