La Nuova Sardegna

Nuoro

la riunione 

Atzara dà il via al mandato bis del sindaco Corona

ATZARA. È con il primo consiglio comunale di Atzara che si è svolto il 5 novembre scorso che si è dato il via alla nuova amministrazione per i prossimi cinque anni per il bis di Alessandro Corona. Un...

08 novembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





ATZARA. È con il primo consiglio comunale di Atzara che si è svolto il 5 novembre scorso che si è dato il via alla nuova amministrazione per i prossimi cinque anni per il bis di Alessandro Corona. Un consiglio comunale con la sola maggioranza, dal momento che ad Atzara è stata presentata solamente una lista che godrà quindi in consiglio della presenza di tutti i candidati. A coadiuvare l’azione del primo cittadino saranno il vice sindaco e l’assessore Giuseppe Pisu alla cultura, sport e spettacolo. Alle attività produttive Paola Flore. Simona Ruda alle politiche per la famiglia, servizi sociali e politiche giovanili. Massimo Demelas infine all’ambiente, strade rurali, politiche di tutela e valorizzazione del Paesaggio rurale storico. Capogruppo in consiglio sarà Ivan Flore. «È stata una cerimonia di insediamento diversa dal passato – ha spiegato il sindaco Alessandro Corona – a causa dello stato attuale di emergenza, che ha reso necessaria una organizzazione attenta e rispettosa delle prescrizioni. Affrontiamo questo nuovo mandato amministrativo con passione, fiducia e consci delle nostre possibilità». (m.c.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative