La Nuova Sardegna

Nuoro

ilbono-escalaplano 

Ha un malore mentre rincasa 62enne morto in una scarpata

ILBONO. Lo hanno trovato morto, intorno alle 20 in una piccola scarpata in località Bauporcos, in una stradina laterale subito dopo il cimitero, all’ingresso del paese, in direzione Elini. Luigi...

15 novembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





ILBONO. Lo hanno trovato morto, intorno alle 20 in una piccola scarpata in località Bauporcos, in una stradina laterale subito dopo il cimitero, all’ingresso del paese, in direzione Elini. Luigi Mereu, 62 anni, di Escalaplano, dopo avere parcheggiato la sua Renault, potrebbe essere scivolato a causa di un malore finendo nella piccola scarpata. Sul posto i carabinieri della compagnia di Lanusei, guidati dal capitano Giuseppe De Lisa, che stanno svolgendo indagini. Le cause della morte pare siano naturali, considerato che aveva alcune patologie.

A ritrovare il corpo dell’uomo sono state due persone che dovevano percorrere la stradina a bordo della loro auto, ma che non riuscivano a transitare perché la Renault del 62enne occupava buona parte carreggiata ostruendo il passaggio. Mereu lavorava come personale Ata in una scuola del Sarrabus. Ieri sera stava rientrando nella sua casa di Escalaplano da Nuoro, passando per Arzana, Elini e Ilbono. (l.cu.)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative